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PRIVACY POLICY – LDC ROME HOTELS S.r.l.
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Il Titolare del trattamento
I Il Titolare del trattamento è LDC ROME HOTELS S.r.l., con sede legale in Via Giorgio Zoega n. 59 – 00164 Roma, P.IVA 12703461009.Per esercitare i suoi diritti sopra elencati, potrà rivolgersi al numero di Telefono: +39 0687800168 e all’indirizzo e-mail: info.aroma@ldchotels.com
Il Titolare non ha individuato la figura del Responsabile della protezione dei dati (RPD o DPO), in quanto non è soggetto all’obbligo di designazione previsto dall’art. 37 del Regolamento.
Tipi di dati trattati e finalità del trattamento
Dati di navigazione
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Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:
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– controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.
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Nei casi in cui venissero indicati alcuni dati come non obbligatori, l’interessato è libero di astenersi dal comunicare tali dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del servizio o sulla sua operatività.
Gli interessati che dovessero avere dubbi su quali dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
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- il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi, ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. f) del Regolamento UE 2016/679;
- Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso, ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. b) del Regolamento UE 679/2016;
- il trattamento è effettuato sulla base dell’espressione del consenso dell’interessato, ai sensi dell’art. 6, comma 1, lett. a) del Regolamento UE 2016/679.
È comunque possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge o previsto da un rapporto contrattuale o precontrattuale.
Modalità di trattamento
I dati vengono trattati dal personale aziendale incaricato e non vengono comunicati a terzi non autorizzati.
Il trattamento è svolto mediate strumenti informatici e/o telematici e in forma automatizzata e/o manuale, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 32 del GDPR 2016/679 in materia di misure di sicurezza, ad opera di soggetti appositamente incaricati e in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 29 GDPR 2016/ 679.
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Trasferimento dei dati personali
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contattare il Titolare.
I dati personali dell’interessato non sono trasferiti al di fuori dell’Unione Europea.
Periodo di conservazione
Nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, ai sensi dell’art. 5 del GDPR 2016/679, i dati personali dell’interessato saranno conservati per il periodo di tempo necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati o per difendere/esercitare un diritto.
Quando il trattamento è basato sul consenso dell’interessato, il Titolare può conservare i dati personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i dati personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.
Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Pertanto, al raggiungimento di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei dati non potranno più essere esercitati.
Diritti dell’interessato
In ogni momento, l’interessato potrà esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 del Regolamento UE n. 2016/679, il diritto di:
a) chiedere la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali;
b) ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati e, quando possibile, il periodo di conservazione;
c) ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
d) ottenere la limitazione del trattamento;
e) ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico, e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
f) opporsi al trattamento in qualsiasi momento; si fa presente agli interessati che, ove i loro dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione.
g) chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati;
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i) proporre reclamo a un’autorità di controllo. L’interessato ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali, con sede in Roma via di Monte Citorio 121 (tel. +39 06696771), seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web dell’Autorità www.garanteprivacy.it
Contatti del Titolare del trattamento
Per contattare il Titolare del trattamento può rivolgersi ai seguenti contatti:
– via e-mail, all’indirizzo: info.aroma@ldchotels.com
– via telefono: +39 0687800168
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DATA ULTIMO AGGIORNAMENTO 18/07/2023